Alfonso Guariniello artista cosmopolita, ha completato la sua formazione professionale nelle grandi capitali della moda capelli, Milano Londra, Parigi ecc.
Sempre presente come acconciatore di capelli nelle finali dei concorsi di bellezza o nei book fotografici di noti studi artistici italiani, esperienza esaltante, faticosa ed entusiasmante ma che doveva evolversi nell’apertura di una propria attività che ne rispecchiasse lo style. La scelta cade su Cava De Tirreni non a caso denominata “La Piccola Svizzera” punto di riferimento regionale per attività che vogliono distinguersi per la qualità del servizio offerto. Dal 1988 è titolare di un salone al centro di Cava De Tirreni, altamente professionale e frequentato da chi cerca uno stile curato, inconfondibile e raffinato. Dal 1990 è affiancato da Cristina che è anche la sua compagna nella vita, poiché la passione nel lavoro si è trasformata in condivisione di intenti e sentimenti.
Cristina Vitale inizia a intraprendere la sua grande passione nel 1989 frequentando l’Accademia acquisisce i requisiti per esercitare la professione. Naturalmente il discorso formativo è sempre presente ancora adesso dopo più di 30 anni di esperienza (perché le mode cambiano i desideri dei clienti) è l’aggiornamento ad essere basilare per essere al top.
Consulente di bellezza nel “total look” Cristina da il meglio di se nel campo delle cerimonie ed eventi, ma è con la sposa che si rivela la sua esperienza data dalla ricerca di un look unico, percepibile chiaramente nelle acconciature e nel make up artistico creando una stile unico ed esclusivo.
Alfonso e Cristina Guariniello. Un duo di professionisti che fa della propria unicità il punto di forza del salone di bellezza nel principio che solo ” la qualità assoluta ” nella scelta dei prodotti e delle idee ti porta al successo. Una squadra coadiuvata da personale altamente qualificato ne fa il punto di riferimento per chi si affida a loro da sempre.